15 agosto 2020

Vittorio Veneto

Victor ritorna, ma di mercoledì

La manifestazione dell’estate vittoriese ricorda il suo ideatore Marzio Gava

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Victor ritorna, ma di mercoledì

VITTORIO VENETO – Tutto pronto per l’edizione 2014 di Victor, la manifestazione serale dell’estate vittoriese con negozi aperti, musica e spettacoli. Prenderà il via domani sera, mercoledì 2 lulgio: quest’anno Victor si terrà non di giovedì, ma di mercoledì sera. Alla regia i commercianti del centro città, guidati da Genny titolare dell’omonimo bar, con l’appoggio dell’associazione “Vittorio Veneto Città del Benestare” e del gruppo nato su Facebook “6 di Vittorio Veneto se...”.

 

Victor scandirà i mercoledì sera di luglio e l’ultimo sarà dedicato a Marzio Gava, deceduto improvvisamente il 2 giugno e promotore insieme al compianto Walter Dal Mas della manifestazione che ha saputo essere d’esempio a molti comuni. Per ricordare il 56enne mercoledì 30 luglio tutti i commercianti del centro alle 23,30 lanceranno in cielo, contemporaneamente, dei palloncini.

 

Il programma prevede per il 2 luglio serata di ballo con esibizione di Buena Suerte, Dambailop, K&S, Boogie boogie e Frenesy; 9 luglio serata sportiva con le associazioni vittoriesi; 16 luglio serata special con “Sei di Vittorio Veneto se...” e le esibizioni di Coro Vittorio Veneto e Coro WomenVox, torneo di freccette e trucco per bambini; 23 luglio serata di giochi per bambini con ludoteche, campane tibetane e musica dal vivo; 30 luglio musica con Gigi Rock, Country reverse, Lybra, Danza Movement Ballet Studio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×