25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Vicenza, stupefacenti sequestrati in un negozio

Il titolare dell'esercizio è stato denunciato per la violazione relativa alla produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze psicotrope o stupefacenti

|

|

il centro di Vicenza

VICENZA - Prodotti liquidi da inalazione, articoli contenenti inflorescenza di cannabinoidi, sono stati sequestrati in un negozio di Vicenza dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Veneto e Friuli Venezia Giulia, nell'ambito delle attività di monitoraggio del territorio per il contrasto dei fenomeni illeciti.

La merce era posta in commercio sia nel distributore automatico all'esterno della vetrina sia all'interno del negozio (che risulta essere autorizzato alla vendita) dove era ben visibile un cartello riportante la scritta "In questo negozio trovi inflorescenze Cbd".

I prodotti sequestrati sono stati inviati al Laboratorio Chimico di Trieste per le analisi che hanno confermato la presenza di sostanze derivanti dalla coltivazione della cannabis.

Il titolare dell'esercizio è stato denunciato per la violazione relativa alla produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e per falsa dichiarazione su autocertificazione.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×