25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Viavai sospetto a Casale sul Sile: bloccato il pusher

Un 26enne è stato arrestato a Lughignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è finito agli arresti domiciliari

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Viavai sospetto a Casale sul Sile: bloccato il pusher

CASALE SUL SILE - Un’ulteriore attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti è stata portata a termine - dopo l’arresto in flagranza di reato operato due giorni or sono in pieno centro a Treviso - dai Carabinieri del Comando Provinciale. Già da qualche tempo residenti della frazione Lughignano di Casale sul Sile avevano segnalato ai Carabinieri un sospetto via vai nella piazza principale del piccolo agglomerato urbano in provincia di Treviso. Gli accertamenti conseguenti consentivano ai militari dell’Arma di constatare che effettivamente soggetti e autovetture notate potevano fare riferimento ad un possibile “giro” di spaccio, soprattutto per la ricorrente presenza di un individuo di origini nigeriane, da poco dimorante nella zona, ma già noto alle Forze dell’Ordine.

Sulla scorta degli elementi di riscontro raccolti sotto la direzione della Procura trevigiana, i Carabinieri, nelle scorse ore, hanno fatto scattare il blitz presso la dimora dello straniero, trovato in possesso, complessivamente, di 2 ovuli di eroina del peso complessivo di più di 20 grammi, 1 ovulo di cocaina per 11 grammi di peso e ulteriori 2 involucri del peso complessivo di 9 grammi circa di marijuana. Il 26enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al termine delle formalità di rito posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×