19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Il viaggiatore nel tempo di tik tok annuncia: “Un attacco alieno causerà la fine del mondo”

L’user “aestetictimewarper” torna dal 2714 per avvertirci della “fine del mondo”.

| Irene Zorzenoni |

immagine dell'autore

| Irene Zorzenoni |

ufo

MONDO - “La fine del mondo è vicina”, comunica l’utente che su Tik Tok afferma di poter viaggiare nel tempo, il suo user è “aestetictimewarper”.

 

Dopo essere tornato da un viaggio nel futuro, direttamente dal 2714, l’artefice della profezia rilascia nel suo profilo social dichiarazioni alquanto tetre. Informa, infatti, che tre ragazzi apriranno un portale ad un universo parallelo, usando un uovo di Tirannosauro rex e che, poco più avanti, una pioggia di meteoriti colpirebbe la terra portando con sé anche gli alieni.

 

Lo sconcertante annuncio fa il giro del web, suscitando incredulità e rabbia tra gli utenti del profilo: “sta accadendo proprio quando hanno avviato il 5g”, “niente di quello che ha detto si è mail realizzato. Dicci qualcosa di vero.” Proprio così, il “profeta” avrebbe già presagito, in passato, il falso. Ad agosto, infatti, 8 persone avrebbero ricevuto superpoteri direttamente dall’energia solare. E ancora, ci sarebbe stata “una pioggia di meteoriti “che sarebbe durata per settimane e sarebbe stata visibile “dall’emisfero settentrionale”. Uno di questi ammassi rocciosi si sarebbe rivelato poi “una navicella aliena atterrata sulla terra”, pronta per la prima guerra Nozic (scontro tra mondi diversi).

 

Mentre il profilo social persiste, gli haters cominciano a moltiplicarsi sotto ai suoi post. “Molti di voi ancora non credono che io viaggi nel tempo, quindi ricordatevi queste date.”, avrebbe annunciato l’utente sotto la sua nuova profezia: nel 2022 la magnifica città di Atlantide sarà scoperta nell’Oceano Pacifico, perfettamente in grado di ospitare il genere umano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Irene Zorzenoni

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×