17 giugno 2021

Oderzo Motta

"Viabilità da migliorare nell'area degli impianti sportivi"

Interpellanza del Consigliere di opposizione Laura Damo. Eventuali interventi saranno però previsti solo dopo l'approvazione del nuovo Piano del traffico

|

|

l'incidente di fine giugno a Oderzo

ODERZO - Auto finisce nel canale, le minoranze incalzano: quando sarà migliorata la viabilità nella zona degli impianti sportivi, fra viale Pontremoli e via Simonetti?

Qualche gjorno fa la consigliera di opposizione Laura Damo ha inviato un'interpellanza in municipio corredata con la foto dell'ultimo incidente in ordine di tempo

L'episodio è accaduto di fronte al Palasport a fine giugno: un'auto (nella foto) era finita nel canale demaniale. L'ha segnalato Laura Damo, Consigliera comunale della minoranza Oderzo Sicura-Cittadini Uniti.

Al Gazzettino la sindaca Maria Scardellato chiarisce che non ci saranno interventi sulla viabilità fino a quando non sarà approvato il piano urbano del traffico, che dovrebbe esserre presentato appena dopo l'estate.

Nel frattempo è stato già appaltato il rifacimento della segnaletica orizzontale in modo da rendere più visibile l'attuale viabilità. 

 

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×