29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

VERNIZZI E' STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE

Era ricoverato da un mese all'ORAS di Motta

| |

| |

VERNIZZI E' STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE

MOTTA DI LIVENZA – È stato dimesso quest’oggi dall’ospedale riabilitativo di alta specializzazione di Motta. Silvano Vernizzi (nella foto), amministratore delegato di Veneto Strade, responsabile delle infrastrutture venete.

Era stato colpito da infarto lo scorso 17 gennaio durante un meeting a Rovigo: fortuna ha voluto che al momento del malore fossero in sala due medici, che gli hanno applicato le prime cure.

Dopo un mese di rianimazione a Rovigo, nelle ultime quattro settimane Vernizzi è stato Curato a Motta.

«Ora sto bene – ha detto l’alto dirigente regionale – e sono pronto a tornare al lavoro. Ringrazio davvero tutti per essermi stati vicino. Ringrazio chi mi ha salvato e chi mi ha curato.

Motta? Ottima professionalità: nonostante stare in ospedale sia un’esperienza pesante, al nosocomio di Motta sono stato veramente benissimo. Ringrazio mia moglie e il personale altamente professionale che mi ha seguito».

Cosa ricorda di quel 17 gennaio?

«In verità nulla, ma mi hanno detto che ho rischiato davvero, per cui sono stato miracolato». E da oggi nuova vita per Vernizzi, che si è impegnato a smettere di fumare.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

19/10/2017

"Terraglio Est fermo? Colpa di Manildo"

L'amministratore delegato di Veneto Strade: "Invito i sindaci di Casier, Casale sul Sile e Preganziol a farsi promotori di un confronto con la municipalità di Treviso"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×