26 gennaio 2021

Mogliano

Veritas, 40.000 le bollette via web

Ecco i numeri del nuovo sportello on line che riguarda anche le utenze di Mogliano

|

|

Veritas, 40.000 le bollette via web

MOGLIANO - Sono circa 40.000 gli utenti iscritti al SOL, acronimo di Sportello On Line di Veritas.

Collegandosi alla home page della multiutility e poi cliccando sul pulsante “sportello on line” (oppure cliccando qui) è infatti possibile iscriversi al servizio e visualizzare così le bollette a partire dal 2014, controllare i consumi, comunicare l’autolettura idrica, scegliere le modalità di pagamento delle proprie bollette e aderire all’assicurazione contro le perdite idriche occulte.

Si possono gestire contemporaneamente anche più posizioni: ad esempio il contratto di casa e quello della propria attività, oppure quelli gestiti da un amministratore di condominio. Il tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza recarsi fisicamente agli sportelli di Veritas.

I 40.000 utenti iscritti – senza muoversi dalla propria postazione – hanno fino a oggi inserito più di 8.000 domiciliazioni bancarie e comunicato 12.500 autoletture.

Inoltre, più di 1.000 di loro hanno aderito, attraverso lo sportello on line, al fondo perdite idriche occulte, che assicura contro le perdite idriche invisibili nella rete idrica interna, dopo il contatore, e rimborsa parte dei maggiori consumi causati da queste.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

02/05/2017

Mogliano, acqua razionata?

Veritas: "La disponibilità dell'acqua è ridotta a causa della siccità". Precipitazioni invernali scarse, record negli ultimi vent'anni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×