04 aprile 2020

Vittorio Veneto

Vento fortissimo e pioggia su Vittorio Veneto, danni e traffico in tilt

Dalla notte scorsa il maltempo è tornato ad abbattersi sulla città

| commenti |

| commenti |

Vento Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Pioggia battente e fortissime raffiche di vento su Vittorio Veneto. Dalla notte scorsa il maltempo si è nuovamente abbattuto sulla città della Vittoria, causando danni a piante e abitazioni.

 

Questa mattina la grande antenna che si trova dietro il municipio, in piazza Medaglie d’oro, è stato danneggiata dalla pioggia e dal vento: alcuni pezzi della copertura si sono staccati, cadendo a terra da una considerevole altezza.

 

 

Il tratto di strada è stato transennato e chiuso al traffico: grossi disagi per gli automobilisti, proprio nell’ora di punta, che transitavano lungo il centro città. Un'auto della polizia locale ha chiuso il tratto interessato di via Nannetti, impedendo che le macchine transitassero verso la piazza.

 

Traffico in tilt quindi, e pioggia scrosciante che continua a cadere. Danni si sono registrati anche al mercato, dove il vento ha sradicato gli ombrelloni dei venditori.

 

 

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via dei Corder, mentre i cestini delle immondizie sono stati svuotati dal vento, che ha portato ovunque i rifiuti. In via Galilei invece un grosso ramo di un albero è caduto sulla recinzione di un'abitazione (nella foto in basso). 

 

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×