29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Veneto Satato Treviso

30-10-2012 - Treviso

william marsura | commenti

 
Veneto Stato a Treviso vuole diventare un interlocutore significativo per tutti i cittadini del Veneto che da anni stanno subendo la crisi economica più grave del secondo dopoguerra. Veneto Stato si propone come “movimento politico finalizzato ad informare e coinvolgere i cittadini del Veneto in un percorso pacifico, democratico, legale e legittimo per arrivare a realizzare un referendum in cui tutti i 5 milioni di cittadini veneti possano dire se vogliono continuare ad appartenere alla Repubblica d’Italia, oppure creare uno Stato Indipendente nel Veneto”.
Le iniziative di Veneto Stato sono da più di un anno molteplici sul territorio della Provincia di Treviso, con stand informativi, incontri pubblici in città e in molti paesi della Provincia.
Veneto Stato è composto di cittadini che quotidianamente vivono gli effetti della crisi economica, non riceve finanziamenti pubblici in quanto non ha legami “stretti” con l’attuale classe politica, ed ha il semplice scopo di informare i cittadini sul principio di autodeterminazione dei popoli, sancito e garantito dal Diritto Internazionale, percorso che oggi stanno seguendo le “nazioni europee non riconosciute” della Scozia e della Catalogna per arrivare ad un referendum per la loro indipendenza.
Le iniziative in atto in questo momento sono dei gazebi informativi presenti nei giorni di sabato e domenica 3,4 novembre e 10, 11 novembre a Porta San Tommaso e al Varco Manzoni nella città di Treviso.
Veneto Stato ha pensato a Treviso come importante sede attraverso cui si realizzi un percorso legale, democratico e pacifico verso la realizzazione di un referendum per l’indipendenza del Veneto, appuntamento che sarà punto di riferimento per l’intero Veneto.
Mercoledì 14 novembre si realizzerà un importante convegno dal titolo: - "La Soluzione Catalana" Convegno Internazionale presso Hotel Gran Consiglio ore 20,30 parteciperanno: Eugenio Benettazzo              economista indipendente, Anna Arquè e Joan B.Vives membri del parlamento Catalano, Giovanni Dalla Valle menbro Scottish National Party (SNP)   Antonio Guadagnini segretario nazionale di Veneto Stato.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile per la Provincia di Treviso di Veneto Stato, William Marsura al numero 3388008937.



Commenta questo articolo


Pubblica le tue lettere

Il servizio di pubblicazione delle lettere è semplice e gratuito. Aziende e privati possono utilizzare questo servizio.


Pubblica ora!

Lettere in Evidenza

I più Letti

del giorno
della settimana
del mese
*/ ?>
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×