16 ottobre 2021

Treviso

Venerdì i Verdi parleranno di clima a Conegliano, Montebelluna e Treviso

Un ricco programma di eventi prevede dibattiti, musica e cibo etnico con “Ecofest” lungo la Restera

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ecofest

TREVISO - Venerdì 24 settembre, in occasione della giornata di sciopero globale per il clima, EuropaVerde – Verdi e i Giovani Europeisti Verdi della Marca Trevigiana organizzano 2 eventi che si svolgeranno a Conegliano e Montebelluna, concludendo la giornata con la seconda edizione dell’Ecofest a Treviso.

Ecco il programma delle iniziative:

9.00-10.30: incontro con Cristina Guarda, capogruppo di EV – Verdi in Consiglio Regionale del Veneto a Conegliano. Il ritrovo sarà a piazza Cima, dopo una passeggiata per il mercato. Interverranno i candidati consiglieri di EV – Verdi a Conegliano.

11.30-13.00: incontro con Cristina Guarda a Montebelluna, al bar della Loggia. Interverranno i candidati consiglieri di EV – Verdi a Montebelluna tra i quali Ilaria Torresan, arrivata seconda alle primarie per la scelta del candidato sindaco.

18.30: Treviso Ecofest! Musica, Ecologia e Cibo Etico lungo la Restera di Treviso. Si parlerà di cambiamenti climatici con: Rocco Monteduro, Dr. Scienze Ambientali spec. Oceanografia ed ecologia ambienti marini, Cristina Guarda, Consigliera Regione Veneto EV, Alessandro Ottodix, Musicista.

20.30: concerto “Antipodi in Entanglement”, un'esperienza musicale di responsabilità e partecipazione di Alessandro OTTODIX. Cibo e bevande verranno garantite per tutta la durata dell'evento grazie a Makallé Osteria Altromercato. 

Gli organizzatori ricordano che ricorre l’anniversario del secondo anno della ricostituita Federazione di Europa Verde - Verdi della Marca Trevigiana e invitano i simpatizzanti ad iscriversi

 

 

 


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×