07 aprile 2020

Conegliano

La vendetta perfetta a San Valentino? A Susegana il negozio dell'usato lancia l'idea: "Portateci i regali dei vostri ex"

Il "Mercato delle occasioni" offre l'occasione di disfarsi dei doni degli ex fidanzati

| Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin | commenti |

La vendetta perfetta a San Valentino? A Susegana il negozio dell'usato lancia l'idea:

SUSEGANA - La vendetta perfetta proprio nel giorno di San Valentino? L’opportunità la offre il “Mercato delle occasioni”, un negozio dell’usato di Susegana: “Liberati dell’ex, a San Valentino porta da noi i regali del tuo fidanzato/a”. Certamente il messaggio è un po’ cinico, ma dà la possibilità di mettere in pratica quello che tanti – anzi tantissimi – avrebbero voluto o vorrebbero fare.

 

Con il vantaggio che – trattandosi di un negozio – non si rischia di incorrere in situazioni spiacevoli o giudizi di sorta. Un’idea sicuramente originale, che probabilmente non ha precedenti nel nostro territorio. A lanciarla è stato Thomas Zardetto, che gestisce il negozio di via Caduti del lavoro.

 

“L’idea è stata già parecchio apprezzata sui social”, racconta Zardetto, che già in questi giorni ha visto “arrivare” molti commenti sotto il post che annuncia l’idea, piuttosto singolare proprio nel giorno degli innamorati.

 

La vendita dei regali degli ex non poteva che venire ad un team come quello del Mercato delle occasioni: si tratta infatti di quattro ragazzi molto giovani, tra i 20 e i 30 anni. Oltre a Thomas, infatti, ci sono Ilaria, Sara e Maila a gestire il punto vendita, partito a San Fior qualche anno fa e poi trasferitosi a Susegana.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×