Vede una moto che perde benzina, sindaco di Cessalto fa scattare i soccorsi
È accaduto nel pomeriggio di ieri in provincia di Brescia
|

CESSALTO - Nota che la moto perde benzina, poi allerta i passanti e chiama il 112. Non si è annoiato nemmeno in ferie il sindaco di Cessalto Emanuele Crosato che ieri pomeriggio si trovava a Salò Sul Garda (Brescia) per qualche ora di ferie. In una stradina si è accorto della perdita di benzina da parte di una moto parcheggiata e, dopo aver allontanato i passanti, ha chiamato le forze dell’ordine.
«Questa domenica mi trovavo a Saló per una piccola visita e qualche ora di ferie. Ero di ritorno da Limone sul Garda dove ho passato il compleanno. Stavo passando lungo la stradina, di fronte al locale museo di Storia e Scienze. In quel momento noto una moto che perde copiosamente benzina. Ho un buon fiuto e avevo adocchiato da subito quella Kawasaki 400, in quanto è una delle mie motociclette preferite».
«Ho allontanato le persone e poi avvisato subito il 112 che ha chiamato Vigili del Fuoco e Polizia locale. In un attimo sono arrivati sul luogo e mi hanno ringraziato della chiamata. Infatti bastava anche un semplice mozzicone di sigaretta perchè accadesse il peggio». OT