28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Vede una moto che perde benzina, sindaco di Cessalto fa scattare i soccorsi

È accaduto nel pomeriggio di ieri in provincia di Brescia

|

|

Vede una moto che perde benzina, sindaco di Cessalto fa scattare i soccorsi

CESSALTO - Nota che la moto perde benzina, poi allerta i passanti e chiama il 112. Non si è annoiato nemmeno in ferie il sindaco di Cessalto Emanuele Crosato che ieri pomeriggio si trovava a Salò Sul Garda (Brescia) per qualche ora di ferie. In una stradina si è accorto della perdita di benzina da parte di una moto parcheggiata e, dopo aver allontanato i passanti, ha chiamato le forze dell’ordine.

«Questa domenica mi trovavo a Saló per una piccola visita e qualche ora di ferie. Ero di ritorno da Limone sul Garda dove ho passato il compleanno. Stavo passando lungo la stradina, di fronte al locale museo di Storia e Scienze. In quel momento noto una moto che perde copiosamente benzina. Ho un buon fiuto e avevo adocchiato da subito quella Kawasaki 400, in quanto è una delle mie motociclette preferite».
«Ho allontanato le persone e poi avvisato subito il 112 che ha chiamato Vigili del Fuoco e Polizia locale. In un attimo sono arrivati sul luogo e mi hanno ringraziato della chiamata. Infatti bastava anche un semplice mozzicone di sigaretta perchè accadesse il peggio». OT

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×