Vazzola, si è spento a soli 46 anni Edoardo Cescon, imprenditore e padre di due figli
Anima del Rugby Conegliano che lo ha ricordato in un commosso post: "Resterà nei nostri cuori per la bella persona che è stata, pacata, disponibile e positiva"
| Isabella Loschi |
VAZZOLA - La comunità di Vazzola in lutto per l’improvvisa scomparsa di Edoardo Cescon, morto a soli 46 anni venerdì scorso, dopo una breve malattia. Imprenditore nel settore delle gelaterie, Cescon lavorava per una nota società del gelato artigianale di San Vendemiano.
Era molto conosciuto nel mondo del rugby. Aveva giocato a fino a 19 anni con il Rugby Conegliano che ieri gli ha dedicato un commosso post sui social: “La società rugby Conegliano e la franchigia Rugby Altamarca piangono costernate e ancora incredule l’improvvisa e prematura morte di Edoardo Cescon “Edo”. Lo ricorderemo sempre quale giocatore, genitore, accompagnatore, dirigente, amico, ma, soprattutto, resterà nei nostri cuori per la bella persona che è stata, sempre pacata, disponibile e positiva. Un fraterno abbraccio alla moglie Sara, al nostro giocatore Daniel, e al figlio Mattia e a tutti la famiglia”. Ieri alla famiglia sono giunti tanti messaggi di cordoglio e affetto per Edo.
Edoardo Cescon lascia la moglie Sara, i figli Daniel e Mattia,la mamma, il papà, la sorella, i cognati, il nipote e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati martedì 6 giugno, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Vazzola. La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte saranno raccolte dai familiari e devolute in beneficienza.
Continua a leggere su OggiTreviso