29/11/2021sereno

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Castelfranco

Vax day: sabato a Paderno del Grappa arriva il camper per la vaccinazione libera

Appuntamento domani dalle 8 alle 19.30 davanti al municipio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

vax day

PADERNO DEL GRAPPA - Sabato il camper vaccinale dell’azienda sanitaria trevigiana farà tappa davanti al municipio di Paderno del Grappa per la giornata di vaccinazione contro il Covid ad accesso libero.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Ulss2 in collaborazione con i Comuni di Pieve del Grappa, Crespano del Grappa, Castelcucco, Borso del Grappa, Possagno, Cavaso del Tomba, Fonte, Monfumo e San Zenone degli Ezzelini.

“L’idea del Vax day di Paderno – spiega l’Ulss2 - è partita dalla Conferenza dei Sindaci che ha sentito la necessità di portare la vaccinazione contro il Covid in una delle aree in cui minore è stata, finora, la percentuale di adesione alla campagna vaccinale.

Dalle 8 alle 19.30 accoglierà tutti coloro che vorranno sottoporsi alla vaccinazione senza necessità di prenotazione. Potranno effettuare l’inoculazione tutti i soggetti dai 12 anni di età in avanti. Saranno utilizzati i vaccini Janssen della Johnson & Johnson (esclusivamente dai 60 anni in su) e Pfizer (dai 12 anni in su).

Hanno aderito alla giornata di vaccinazione i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta del territorio, i quali, compatibilmente con i propri impegni professionali saranno presenti a vaccinare insieme al personale del Servizio di Igiene e Sanità pubblica e a rispondere alle domande di coloro che vorranno accogliere l’invito dell’Ulss 2 e delle amministrazioni comunali.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

06/11/2021

Sarmede, oggi il vax day

L’Ulss 2 Marca Trevigiana ha effettuato, questa mattina, una sessione vaccinale con l’unità mobile del Dipartimento di Prevenzione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×