25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Varo del ponte nella notte tra mercoledì e giovedì. Lavori anche a Godega

Lungo i quasi 9 chilometri di tracciato, il cantiere prevede non solo l’allargamento delle carreggiate, ma anche il rifacimento di ben 24 opere

|

|

Varo del ponte nella notte tra mercoledì e giovedì. Lavori anche a Godega

GODEGA DI SANT'URBANO - Lungo i quasi 9 chilometri di tracciato, il cantiere prevede non solo l’allargamento delle carreggiate, ma anche il rifacimento di ben 24 opere. Tra queste sono inclusi anche 3 ponti autostradali: sul fiume Lemene, sulla roggia Versiola e sul canale Taglio.

Nella notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre verrà varato l’impalcato sul fiume Lemene. Si tratta di una struttura lunga 47 metri, composta da 5 travi dal peso di 50 tonnellate l’una. Per consentire l’esecuzione di questi lavori sarà necessario chiudere il tratto autostradale della A4 tra il casello di Latisana e il Nodo di Portogruaro (allacciamento A4/A28) in entrambe le direzioni dalle ore 21,00 di mercoledì 31 agosto alle ore 06,00 di giovedì 1° settembre.

Tutte le deviazioni al traffico verranno segnalate attraverso i pannelli a messaggio variabile e con apposita cartellonistica gialla sarà possibile seguire gli itinerari alternativi lungo la viabilità ordinaria. Autovie Venete ricorda inoltre che è possibile informarsi sulla situazione del traffico utilizzando il sito www.infoviaggiando.it, scaricando l’app infoviaggiando o telefonando all’800996099. Non solo terza corsia e non solo A4. Puntuali sono gli interventi di manutenzione sulla rete autostradale.

Nella giornata di mercoledì verrà svolta un’attività di manutenzione ai giunti del sottovia di svincolo di Godega di Sant’Urbano sulla A28. Per la sua esecuzione verrà chiusa alla circolazione dalle ore 07,00 alle ore 24,00 la rampa di entrata alla carreggiata sud in direzione Portogruaro per chi proviene dallo svincolo di Godega. Pertanto, chi proviene da Godega ed è diretto verso Portogruaro dovrà seguire l’itinerario alternativo con possibilità di immissione sulla A28 allo svincolo Sacile Ovest.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×