17 febbraio 2020

Montebelluna

I vantaggi di ristrutturare casa

Ciclo di incontri di Confartigianato. Appuntamento a Trevignano

commenti |

commenti |

I vantaggi di ristrutturare casa

TREVIGNANO – Fa tappa a Trevignano il ciclo di incontri “La tua casa investimento sicuro” promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna. Questa sera, 28 aprile, alle 20,30, a Villa Onigo si parlerà di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie.

Il ciclo di conferenze punta ad offrire chiarimenti sulle agevolazioni previste in tema di riqualificazione edilizia e sui vantaggi che ne derivano a livello di risparmio sui consumi e quindi sulle bollette, risparmio sulle tasse con le detrazioni e miglioramento del confort abitativo.


 
«L’obiettivo – spiegano da Confartigianato - è quello di incoraggiare tutti i potenziali interessati ad intraprendere lavori edilizi entro l’anno per beneficiare degli Ecobonus (detrazioni fiscali). Inoltre, grazie a speciali linee di mutuo che verranno presentati dalle banche partner, i lavori potranno essere affidati anche da chi non ha o non vuole toccare la propria liquidità. Agli incontri sarà inoltre presente un esperto in analisi termografiche degli edifici, che spiegherà in che modo si può intervenire per migliorare il livello di benessere abitativo e la qualità della vita». L’appuntamento di questa sera è patrocinato dai comuni di Caerano di San Marco, Montebelluna e Trevignano.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×