27 ottobre 2021

Montebelluna

Il vandalo che ha imbrattato il ponte di Bassano potrebbe essere l’autore anche dei graffiti di Cusignana

In paese ora in molti s’interrogano su questa ipotesti

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

ponte di Bassano

GIAVERA DEL MONTELLO – Identificati i vandali che hanno imbrattato il restaurato ponte di Bassano, ora a Giavera del Montello, comune di residenza di uno degli autori del misfatto, la gente s’interroga. Già perché da subito vedendo i graffiti qualcuno aveva notato la somiglianza con quelli comparsi anche sui muri di Cusignana.

Così ora che è stato resto noto il coinvolgimento di un giovane del posto qualcuno ha suggerito di chiedere alle autorità, di far ripulire al “creativo” pure i muri nella frazione di Giavera del Montello. Ecco alcuni dei commenti apparsi sui social: “Ma è solo una mia impressione o la scritta a sinistra assomiglia molto a quelle in giro per Cusignana?”.

E ancora: “… a dire la verità appena ho visto la foto del ponte e mi sono venute in mente le scritte a Cusignana. Quindi adesso che è stato identificato potrebbe ripulire anche nel suo comune – un ulteriore commento -. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che le stesse “firme” siano comparse tempo fa in parecchi angoli di Cusignana e sono tuttora visibili”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×