23/06/2025poco nuvoloso

24/06/2025sereno

25/06/2025sereno

23 giugno 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene, si spogliano e fanno il bagno nella fontana: immortalati in un video

È caccia agli autori del tuffo notturno

| Redazione OT |

| Redazione OT |

foto d'archivio

VALDOBBIADENE -  Due giovani si sono spogliati in piazza Marconi a Valdobbiadene e si sono tuffati nella fontana comunale nella serata di venerdì, sotto gli occhi di passanti e clienti dei bar. Lui in boxer, lei in topless, mentre alcuni presenti hanno ripreso la scena con i telefoni. I video sono finiti sui social, scatenando polemiche e indignazione.

Il sindaco Luciano Fregonese, informato dell’episodio, si è recato subito sul posto ma i due protagonisti si erano già allontanati. Ha quindi incaricato la polizia locale di acquisire tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificarli. Potrebbero essere anche ascoltati i testimoni che hanno filmato l’accaduto.

L’amministrazione comunale valuterà l’inoltro di una denuncia ai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e vandalismo. Dopo un precedente simile avvenuto nel 2022, il Comune aveva già emesso un’ordinanza che vieta l’accesso alle fontane, con sanzioni da 25 a 500 euro, in base alla legge 267/2000.

Il primo cittadino invita la popolazione a segnalare tempestivamente episodi simili alle forze dell’ordine per permettere un intervento immediato e sanzionare i responsabili.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione OT

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

19/04/2025

Dopo Pasqua al via i lavori di asfaltatura

Cantiere aperto in zona Bigolino. I lavori di asfaltatura inizieranno lunedì 21 aprile 2025 e si protrarranno per circa cinque giorni, salvo imprevisti legati al meteo

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×