29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Vaccini: direttore generale della sanità del Veneto dai NAS di Treviso per documenti su intermediari

Zaia, al nucleo dei Carabinieri segnalata nostra lettera ad Aifa

|

|

NAS

VENEZIA - Il dg della sanità del Veneto, Luciano Flor, ha incontrato stamane gli uomini del Nas in relazione alla richiesta di acquisizione di documenti sulle interlocuzioni avviate dalla Regione per l'acquisto di vaccini anti-Covid sul mercato. Richiesta partita dalla Procura di Perugia.

 

"Il dottor Flor - ha detto il presidente Luca Zaia - aveva appuntamento stamane con i Nas, il riferimento è il nucleo di Treviso. Mi aveva informato già ieri". Zaia ha precisato che la segnalazione fatta dal Veneto, tramite Flor, ai Nas il 12 febbraio concerne la lettera inviata dalla Regione ad Aifa per l'autorizzazione a muoversi in questo senso.

 

È durato quattro ore l'incontro tra il direttore generale della sanità del Veneto, Luciano Flor, e il comandante del Nas dei Carabinieri di Treviso, che ha competenza anche su Venezia, in merito ai contatti della Regione per valutare la possibilità di reperire vaccini sul mercato. Flor, secondo quanto si apprende, è stato sentito dall'Arma su delega della Procura di Perugia.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×