18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Va a fare degli acquisti, poi si schianta e muore a un chilometro da casa: Eder, 39 anni, lascia moglie e tre figli

Il centauro si è spento poco dopo l'incidente

|

|

Eder Lucio Zuanazzi

CHIARANO - Avrebbe compiuto 39 anni il prossimo novembre, si è spento ieri in un tremendo incidente motociclistico a Chiarano.

Eder Lucio Zuanazzi, di origini brasiliane, era residente in via Dosa a Chiarano: sposato, aveva tre figli di 16, 14 anni e un anno e mezzo. Era in Italia dal 2003.

Era appena uscito per dei piccoli acquisti e stava tornando a casa quando, a un chilometro circa dalla sua abitazione, è finito contro un cartello stradale. È morto tra il momento dell’allarme e l’arrivo dell’elisoccorso.

Lavorava a Jesolo: aveva un’agenzia di pratiche per l’ottenimento della cittadinanza a connazionali brasiliani.

Sul posto, oltre al Suem 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta, anche una pattuglia dei Carabinieri di Conegliano.

Saranno loro che dovranno far luce sulla dinamica dello schianto. E capire il grado di coinvolgimento di un’auto, una Ford B Max condotta da una 55enne di Oderzo, che in quel momento stava uscendo da via Calnova per immettersi in via Magnadola.

Per cause da accertare (non ci sono segni di sinistro sull’auto, se non uno lungo la fiancata destra) in quel momento è giunto il centauro che ha perso il controllo della sua Ducati.

Da fissare la data del rito funebre, che sarà celebrato con tutta probabilità in Italia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×