29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Uomo nudo e alterato lungo la provinciale a Villorba: raffica di segnalazioni

Sul posto i carabinieri: il 50enne, senza fissa dimora, ha colpito con calci e pugni sia i militari che l'auto di servizio

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

nudo

VILLORBA - Nell'ambito di servizi di prevenzione generale dei reati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno deferito all'Autorità Giudiziaria un 50enne di origine tunisina senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'Ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. L'uomo, nudo ed in evidente stato di alterazione psico- fisica, è stato segnalato ieri da diversi automobilisti, verso le 17, sulla carreggiata della S.P. 102 nel Comune di Villorba, alle porte di Treviso. Anche quando sono intervenuti i militari dell'Arma lo straniero ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo e fuori controllo, colpendo con calci e pugni gli operanti ed il veicolo militare, rendendo così necessaria la sua immobilizzazione forzata, il contestuale intervento dei sanitari ed il suo accompagnamento in ospedale a Treviso.

Fortunatamente solo uno dei Carabinieri intervenuti ha riportato qualche giorno di prognosi, a seguito dell'intervento citato. 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×