28 gennaio 2021

Mogliano

"UNO SCATTO DA CASIER"

Al via un concorso fotografico ideato dal Comune di Casier per valorizzare il territorio

| |

| |

Casier - Un concorso fotografico per valorizzare le peculiarità del territorio e la creatività dei cittadini. Il Comune di Casier bandisce “Uno scatto da Casier”, finalizzato a identificare una fotografia per la copertina del prossimo numero del notiziario comunale “Da Casier”, ma anche altre immagini che possano essere utilizzate per questa e altre pubblicazioni, tese, comunque, sempre a valorizzare al meglio il territorio comunale, anche in chiave di promozione turistica.

L’iscrizione al concorso è gratuita. E’ aperto a tutti coloro - privati cittadini, gruppi, associazioni, enti - che presentino fotografie riguardanti il territorio comunale di Casier, nell’ambito delle seguenti aree tematiche: natura, arte e architettura. Le fotografie saranno sottoposte al vaglio di una giuria tecnica appositamente costituita, convocata a titolo gratuito, composta da: 3 fotografi professionisti e/o amatoriali, 1 giornalista, 1 componente dell’associazione “Amici della biblioteca” di Casier.

Il bando e la scheda di partecipazione potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Casier (www.comunecasier.it, alla sezione “News”) oppure essere ritirati presso l’Ufficio segreteria. C’è tempo fino al 20 marzo, alle ore 12, per presentare le fotografie. Per informazioni contattare il 338 3162365. “Era da tempo che l’Amministrazione comunale pensava a un’iniziativa per valorizzare le peculiarità del territorio, in particolare gli splendidi scorci paesaggistici, le bellezze naturalistiche e artistiche, coinvolgendo nel contempo l’intera comunità.

Ecco, dunque, l’idea di “Uno scatto da Casier” un concorso fotografico che ci auguriamo faccia emergere la creatività e la bravura delle molte persone appassionate di fotografia. Il vincitore del concorso avrà in premio la pubblicazione della sua foto nella copertina del prossimo numero di “Da Casier”, il notiziario comunale che grazie al sostegno di molti sponsor viene distribuito gratuitamente a tutte le famiglie di Casier ha detto il sindaco di Casier, Daniela Marzullo.

 

In foto, piazza Pio X a Casier vista dal Sile

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×