29/06/2022poco nuvoloso

30/06/2022poco nuvoloso

01/07/2022poco nuvoloso

29 giugno 2022

Mogliano

Union Pro, conti ok ma futuro incerto

Ieri mattina il direttore sportivo Lunian è stato convocato in municipio dall'assessore Mancini dopo l'arresto del presidente Gaiba

|

|

Oscar Mancini

MOGLIANO - Questione Union Pro: ieri mattina l’assessore allo sport Oscar Mancini (nella foto) ha convocato il direttore generale Alessandro Lunian per fare il punto della situazione dopo i domiciliari nei confronti del presidente Marco Gaiba, al centro di un’inchiesta sulla ‘Ndrangheta.

Il comune vuole infatti capire che futuro ha la società di calcio, iscritta al campionato di Eccellenza dopo l’arresto del dirigente: ci sarà un futuro, soprattutto economico? Questa mattina, su La Tribuna, Lunian ha spiegato che i conti conti societari al momento non sono bloccati e dunque l’attività sportiva prosegue.

Tuttavia se il presidente non potrà disporre dei suoi conti bancari anche in futuro la società rischia di andare in difficoltà.

Pertanto oggi la liquidità dell’Union Pro non è a rischio e soprattutto non sono stati bloccati i conti correnti.

Tuttavia se nel lungo periodo dovesse venire meno il sostegno finanziario di Gaiba, la situazione rischierebbe di divenire complicata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×