17 maggio 2021

Montebelluna

Undicenne investito da una Porsche mentre attraversa la provinciale

L'episodio è accaduto oggi, domenica, verso mezzogiorno a Signoressa di Trevignano. Il giovane è stato sbalzato per diversi metri di distanza dal punto di impatto

|

|

Signoressa

TREVIGNANO - Alle ore 12 circa odierne a Signoressa lungo la Provinciale 69 via Risorgimento è stato investito un ragazzino di 11 anni che stava attraversando la strada a piedi.

L'investito, residente a Trevignano, soccorso dai sanitari del Suem 118 ed elitrasportato presso il nosocomio di Treviso, non versa, al momento, in pericolo di vita ma è stato sbalzato per diversi metri di distanza dal punto di impatto.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto pare che il ragazzo stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.

L'investitore, un 60enne trevigiano che viaggiava a bordo di una Porsche, si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi al ragazzo.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati a cura dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Montebelluna che stanno vagliando testimonianze ed eventuali riprese delle telecamere in zona.


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×