26 luglio 2021

Conegliano

Una spazio per le neo-mamme

Servizio gratuito per rispondere ai bisogni post-partum

|

|

Una spazio per le neo-mamme

SAN VENDEMIANO - Un servizio gratuito a favore della donna, della neo-mamma. Una risposta al bisogno delle mamme nel post partum e nei primi anni di vita dei loro bebè di incontrarsi, riconoscersi, confrontarsi, di non rimanere sole.

Nato nell’aprile 2014 grazie all’impegno e alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale di San Vendemiano, quest’anno il progetto “Quel posto che cerchi c’è - spazio Mamma Bebè e non solo” vede la partecipazione della Fondazione di Comunità della sinistra Piave. In due anni di esperienza, a questo servizio si sono rivolte 250 neo-mamme con i loro babè provenienti da 23 comuni dell'Ulss7.

Quest’anno la Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus, “vista la portata sul piano operativo e le positive ricadute sul territorio” ha deciso di porsi a fianco delle neo-mamme e sostenere questa iniziativa in un’ottica di sussidiarietà e costruzione di rete, in collaborazione con l’associazione My Brick for Family promotrice del progetto e in piena sinergia con i Servizi già presenti e operanti sul territorio a favore della famiglia e del sostegno alla genitorialità.

 

Lo spazio è aperto tutti i martedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 a San Vendemiano, presso la sede dell’associazione Gruppo Giovani di Cosniga piazza Sant’Antonio Abate.

 

(Info: 344 258 7332)

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

07/05/2011

MAMMA!

Domenica è la festa della mamma

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×