04/07/2022pioggia debole e schiarite

05/07/2022pioggia debole e schiarite

06/07/2022pioggia debole e schiarite

04 luglio 2022

Treviso

Una raccolta fondi a favore del Cras di Treviso per ricordare Michela Ziero, l'animalista morta a 59 anni

Lav di Treviso: "Il centro recupero animali selvatici era una realtà che amava e che aveva contribuito a far nascere"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Michela Ziero

TREVISO - Per ricordare e onorare Michela Ziero, la 59enne morta improvvisamente giovedì a causa di un malore che l’ha colpita mentre si trovava in casa da sola, la Lav di Treviso, associazione animalista di cui Michela era responsabile per la sezione di Treviso, ha deciso di avviare una raccolta fondi a beneficio del Cras di Treviso, il centro di recupero animali selvatici di Treviso. “Una realtà che lei amava profondamente e che aveva in gran parte contribuito a far nascere nella sua gestione attuale, mettendo a disposizione le sue competenze professionali e la sua forza di volontà”, spiegano i colleghi dell’associazione - Ci piace pensare che ci veda e ne sia felice”.

Una grave perdita per il mondo animalista trevigiano, ricorda anche Andrea Zanoni, consigliere regionale del Pd, da sempre al fianco degli animali. “Michela Ziero era un punto di riferimento per tante battaglie, non solo nella provincia di Treviso. La conoscevo da anni e avevo avuto modo di confrontarmi e lavorare con lei al Cras di Treviso, riaperto di recente anche grazie alla sua tenacia con la creazione di un team di associazioni animaliste e ambientaliste che lo ha preso in gestione. Era un’amica, una persona disponibile e sempre pronta a farsi in quattro per aiutare gli altri, con tanta passione e determinazione nel portare avanti le idee in cui credeva. Lascia davvero un vuoto enorme, ma anche un bellissimo esempio”.

Roberta lascia la mamma Anna, la sorella Roberta, Sergio, Roberto, i nipoti uniti ai parenti e ai tantissimi amici. L’ultimo saluto verrà dato lunedì 31 gennaio alle ore 15 nella sala del commiato della Casa Funeraria di via Cittadella della Salute a Treviso.

 

Leggi anche:

Treviso in lutto per la scomparsa di Michela Ziero, voce dei diritti degli animali

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×