20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Una palestra all’aperto per gli sportivi morganesi presso lo Sporting Club Morgano

È la novità annunciata dal sindaco Daniele Rostirolla. Cittadini soddisfatti: “bellissima iniziativa”

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

La nuova palestra a cielo aperto di Morgano

MORGANO – Una palestra a cielo aperto. È questa la grande novità presentata dall’Amministrazione Comunale di Morgano che ha entusiasmato gli sportivi morganesi.

Si tratta di una palestrina all’aperto installata presso lo Sporting Club Morgano, vicino ai campi da puddle, ad ingresso libero e gratuito, Il servizio sarà fruibile nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 15.00-23.0; sabato 9.00-18.00; domenica 9.00-13.00.

“L’outdoor training è ottimo per tonificare tutti i muscoli del corpo e divertirsi in modo salutare – spiega il sindaco Daniele Rostirolla -. Possiamo fare un allenamento funzionale a corpo libero: addominali, squat, piegamenti sulle braccia e tanti altri esercizi anche a circuito.

In un periodo difficile per lo sport, abbiamo sentito la necessità di proporre un servizio all’aperto, utilizzabile da tutti. Per farlo abbiamo scelto un punto centrale della città, crocevia di persone che si muovono. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad intercettare le esigenze dei cittadini”.

I morganesi, infatti, si sono mostrati molto soddisfatti della novità: sono tanti i commenti entusiasti comparsi sotto al post pubblicato nella pagina Facebook del Comune di Morgano che ha presentato alla cittadinanza l’iniziativa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×