28/01/2022velature lievi

29/01/2022poco nuvoloso

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Montebelluna

Una nuova sede per l’associazione Oltre

L’ha annunciato il sindaco nel corso del pranzo annuale

|

|

Una nuova sede per l’associazione Oltre

MONTEBELLUNA - Erano presenti anche il sindaco di Montebelluna, Marzo Favero, ed il vicesindaco Elzo Severin, oltre al presidente Michele Cattelan, al pranzo annuale organizzato dall’associazione onlus Oltre di Montebelluna.

Quasi 200 persone tra disabili psichici, familiari, volontari ed autorità hanno partecipato alla giornata di festa presso il centro polifunzionale di Vidor.

Una realtà, quella di Oltre, che da anni  si occupa di far praticare sport a persone con disabilità intellettivo/relazionale. L’associazione conta una cinquantina di atleti di diverse età e grado di disabilità e molti volontari che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo libero. Gli sport che spaziano dall’atletica, al podismo, al basket, alla ginnastica e all’equitazione.

 

Ogni disciplina è ovviamente adattata alle capacità della persona nel tentativo di far raggiungere ad ogni atleta il massimo risultato possibile.

Nell’occasione il sindaco ha garantito all’associazione, che recentemente ha trasferito la propria sede in Via Dante 14, un luogo operativo dove avere una sede ed ha ringraziato sentitamente per il grande lavoro compiuto con le persone che soffrono di disabilità psichica offrendo loro opportunità di crescita e sviluppo nello sport.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×