24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

UNA NUOVA LISTA IN CITTA': "RINNOVAMENTO E TRASPARENZA"

Il nuovo gruppo politico si presenta domenica al Terme

| |

| |

UNA NUOVA LISTA IN CITTA':

Vittorio Veneto - Elezioni in arrivo: si svelano poco alla volta i giocatori in campo. Domenica si presenterà al pubblico la nuova lista civica "Rinnovamento e trasparenza".

Il gruppo che ha organizzato l'incontro, fissato per domenica mattina alle 11 nella sala conferenza dell'Hotel Terma, ha scelto un titolo significativo per  l'appuntamento con il quale farà il suo ingresso sulla scena politica vittoriese: "Una nuova stagione per Vittorio Veneto".

Ma chi sono i membri della nuova lista civica? Tra loro ci sono nomi già conosciuti dai vittoriesi Michele Bastanzetti, Mirko Piccin, consigliere di Qartiere, Tiziano Santucci, candidatosi alle ultime amministrative con i Verdi,  e Gianpietro Vascellari, conosciuto non per la sua attività in politica ma per l'impegno nella società sportiva Judo Vittorio Veneto. 

"Rinnovamento e trasparenza" ha già un suo manifesto politico, il foglio programmatico "L'idea di una politica nuova", ma per il momento non si sbilancia né sulle alleanze elettorali né sui nomi dei candidati alle prossime comunali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

immagine della news

26/01/2024

Il tavolo e il sindaco

Si va alle elezioni coi blocchi o i campi extralarghi, ma si può cercare un sindaco senza tessera che abbia a cuore tutta la città?

immagine della news

26/06/2022

BUONA DOMENICA Date a Cesare quel che è di Cesare

E' l'insegnamento evangelico meno praticato dalle autorità ecclesiastiche. L'intervento scriteriato del Vescovo di Verona Zenti nelle elezioni da cui oggi uscirà il nuovo Sindaco della città scaligera

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×