25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Una grande scuola di pasticceria apre a Conegliano

A lezione con il maestro campione del mondo Leonardo di Carlo

|

|

Una grande scuola di pasticceria apre a Conegliano

CONEGLIANO - Sarà inaugurata il 16 ottobre la scuola di pasticceria di Conegliano. A tenere le lezioni sarà il maestro e campione del mondo di pasticceria Leonardo di Carlo.

Si chiama Pastry Concept l'idea nata dai 25 anni di esperienza del maestro, di cui 20 trascorsi in giro per il mondo come docente e tecnico presso scuole Internazionali e aziende del settore. La regia e il lavoro dietro le quinte sono affidati a chi lo ha aiutato a crescere professionalmente e ha deciso di condividere con lui la cosa più importante: la vita. La moglie Michela Balliana curerà l’aspetto burocratico, commerciale e di marketing.

 

La location, in uno stabile di nuova costruzione, in prossimità del centro di Conegliano, ma lontano dal traffico e dal rumore, è stato progettato da professionisti del settore, ma seguendo la filosofia di Leonardo e Michela: una piccola sala di benvenuto, un ufficio semplice ma professionale, e un' aula didattica fornita con le migliori tecnologie di lavoro che il mercato possa offrire, adatta aun numero chiuso di corsisti professionisti praticanti, ma così versatile da poter contenere una platea, comodamente seduta, per seguire le lezioni del Maestro.

I corsi Concept sono sempre a numero chiuso. A seconda dell'argomento e tipologia i posti messi a disposizione variano dai 6 ai 12 per garantire a tutti i partecipanti di poter seguire nel modo migliore e di avere uno stretto contatto con il Maestro.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×