19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Una fiera dell'elettronica 3.0

Appuntamento il 17 e 18 dicembre a Santa Lucia di Piave

|

|

Una fiera dell'elettronica 3.0

SANTA LUCIA DI PIAVE - Si terrà i prossimi 17 e 18 dicembre presso il Centro Fiera ex Filanda di Santa Lucia di Piave l’edizione 3.0 della Fiera dell’Elettronica del Radioamatore e Tecnologia. Più ricca che mai, con contenuti ed affari in una due giorni da non perdere.

 

Saranno presenti i migliori espositori nazionali del settore radioamatoriale, nomi di spicco come Marcucci S.p.A. , Elad, Dae, Messi & Paoloni, Magic Phone, Begali,e tanti altri parteciperanno a questa nuova edizione. Tanta elettronica di consumo, dai componenti ai prodotti finiti, proposti con un alto standard qualitativo a condizioni molto vantaggiose e competitive.

 

Numerosi i convegni: in primo piano il sistema digitale di trasmissione radio, cavi coassiali e stampa 3d con FabLab Vittorio Veneto ed aziende qualificate. Tra le iniziative un occhio di riguardo ai bambini, che potranno iscriversi gratuitamente dal sito www.eccofatto.eu ai laboratori gratuiti. Una buona opportunità per i regali dell’ultimo minuto, risparmiando “a tutta elettronica”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×