29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Una collezione di accendini dedicati a Vasco Rossi, a distribuirli un'azienda trevigiana

La Ita Agency di Vascon di Vascon di Carbonera distribuirà la linea “Clipper X Vasco” composta da sedici diverse grafiche

|

|

Vasco rossi

CARBONERA - Una nuova linea di accendini dedicata al rocker italiano più amato di sempre: Vasco Rossi. La collezione, omaggio al cantante modenese, che fa fatto la storia della musica con le sue hit indimenticabili, è già disponibile online e nelle principali tabaccherie italiane da qualche giorno.

A distribuire in esclusiva la nuova linea di accendini Clipper dedicata a Vasco, che porterà il nome di “Clipper X Vasco”, è l’azienda trevigiana Ita Agency, con sede a Vascon di Carbonera che tocca questo importante traguardo collaborando con l’Universal Music Italia che detiene i diritti su alcune canzoni e sull’immagine del rocker italiano.

L’annuncio arriva a pochi mesi dal via del nuovo tour dell’artista, dal prossimo maggio Vasco torna sul palco con il suo “Vasco Live 2022”. “Una concomitanza ideale se pensiamo che migliaia di persone potranno cantare le ballate più belle di Vasco levando in aria la fiamma degli accendini con l’effige di Vasco” – dichiara Marco Fabbrini, amministratore delegato di Ita. La collezione si compone di sedici grafiche, a loro volta suddivise in otto grafiche che rievocano alcuni tra gli album di maggior successo del cantautore italiano, da Stupido Hotel a Buoni o Cattivi passando per Rewind, Fronte del Palco e il più recente Sono Innocente, quattro grafiche che riproducono il suo autografo e altre quattro che riportano l’inconfondibile logo dell’artista. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×