26 ottobre 2021

Conegliano

Una casa per chi ne ha bisogno

Appartamento comunale ritirato dal merca per emergenza abitativa

|

|

CONEGLIANO - "In un momento di difficoltà economica andiamo incontro alle esigenze delle famiglie che chiedono alloggi a prezzo calmierato. Abbiamo deciso di ritirare dal mercato l'appartamento comunale di via Caronelli, sistemarlo e destinarlo alla emergenza abitativa". Così il sindaco Floriano Zambon (in foto) ha motivato la decisione di ritirare dal mercato l'appartamento comunale di via Caronelli, per sistemarlo e metterlo a disposizione delle famiglie che cercano alloggio ad affitto calmierato.

 

"La decisione della giunta è di sistemare l'appartamento e di procede quanto prima ad una messa a disposizione dello stesso per quella graduatoria speciale degli affitti a prezzo agevolato. Andrà quindi a sommarsi a quelli di via Maset e via Tonon".

 

E' andato venduto invece il terreno comunale di Campolongo. L'importo di 131 mila euro servirà a realizzare opere già previste in bilancio. "Sulla base del bilancio previsionale andremo a finanziare da un lato opere pubbliche già previste - spiega l'assessore al bilancio Pietro Basciano - dall'altro andremo a soddisfare delle esigenze degli Istituti comprensivi (48 mila euro) per interventi di sistemazione di minima, da loro stessi gestiti, ed a sistemare la pavimentazione ammalorata in viale Spellanzon (25 mila euro)".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×