07 aprile 2020

Treviso

Un sentito grazie a tutti i lettori di OggiTreviso

Capita un incidente tecnico ma numerosissimi lo leggono, condividono e commentano

| commenti |

| commenti |

Errori tecnico a OggiTreviso

TREVISO – Ben 28.908 persone raggiunte, 10.848 interazioni, 161 commenti e 21 condivisioni è l’incredibile bilancio di un errore tecnico. L’altro giorno, infatti, per un errore tecnico del sistema anziché pubblicare l’articolo “Mamma accompagna il figlio a comprare la coca: beccati” nella pagina Facebook del nostro quotidiano online è stata viceversa postata solo la frase sibillina: “Una madre è stata sorpresa mentre aveva appena accompagnato in auto il figlio”.

Va precisato che nella pagina Facebook di OggiTreviso i post vengono programmati e quindi postati in automatico ma per ragioni che non c’è stato modo di comprendere è capitato che il link dell’articolo non sia stato recepito, con la conseguente pubblicazione unicamente della frase iniziale del pezzo. Un errore tecnico che può capitare in qualsiasi contesto ma che evidentemente è stato molto apprezzato dagli utenti del nostro giornale, visto il successo riscosso.

Inutile negare che tra i tanti commenti ci sono state anche affermazioni poco lusinghiere evidentemente chi è avvezzo alla perfezione non ha gradito l’accaduto. Che dire se non grazie ai nostri sempre più numerosi lettori, fedeli al punto di apprezzare anche gli “incidenti di percorso” e per quanti non hanno gradito come dice l’adagio popolare: “Il possibile lo stiamo facendo, l'impossibile cercheremo di farlo, per i miracoli ci stiamo attrezzando”.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×