28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Un sacco di noci che fa un sacco di bene

Latteria Soligo ancora una volta al fianco di Fondazione di Comunità Sinistra Piave per la Campagna Noci 2020

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

Un sacco di noci che fa un sacco di bene

FARRA DI SOLIGO - Latteria Soligo ancora una volta al fianco di Fondazione di Comunità Sinistra Piave. Con la Campagna Noci 2020, infatti, la cooperativa rinnova il proprio sostegno allestendo un “corner noci” nei 12 spacci aziendali presenti sul territorio della sinistra Piave.

 

Così, anche nei negozi di Latteria Soligo, sarà possibile trovare i sacchi di noci, frutto solidale che Fondazione ha scelto come “testimonial” della singolare campagna di raccolta fondi per promuovere progetti ed iniziative solidali a sostegno delle fragilità del territorio.

 

Le noci distribuite da Fondazione di Comunità fanno bene alla salute e alla comunità con l’iniziativa che dopo 11 anni è diventata l’“azione bandiera” di Fondazione, ovvero la “Campagna Noci”.

 

La campagna distribuirà nel territorio 10mila kg di noci che andranno a sostenere i progetti sociali e solidali di Fondazione. Una grande azione di raccolta fondi che vede coinvolte tante realtà del territorio che si attiveranno per distribuire 5000 sacchetti di noci.

 


| modificato il:

Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×