26 novembre 2020

Castelfranco

Un palcoscenico in mezzo alla natura per Grappa Gravity Games di Cassanego

Primo appuntamento domani con il comico Filippo Spreafico

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Filippo Spreafico

BORSO DEL GRAPPA - Il comico Filippo Spreafico inaugura domani 7 luglio gli appuntamenti estivi Grappa Gravity Games di Cassanego di Borso del Grappa, una cornice in mezzo alla natura che da venerdì 10 luglio tornerà ad essere il naturale palcoscenico della musica elettronica di Ike, Isaac De Martin e i gruppi che saranno via via ospitati, per tutta l'estate.

Peculiare il curriculum del musico e comico di Lecco: laurea in antropologia a Londra e conseguimento della Dean’s List, la sua carriera artistica inizia a Berlino, dove cura una mostra di arte contemporanea allo Staatliche Museen zu Berlin, sotto la guida di Wim Wenders e Jim Rakete, durante la Berlinale del 2017. Diventa "musico" ed inizia ad esibirsi in un viaggio di 6 mesi negli Stati Uniti, dove suona in molti locali sulle orme degli Outlaw Comedians degli anni ‘80.

Abbandonato il lavoro berlinese, studia sotto il leggendario pedagogo e Masterclown Philippe Gaulier, a Parigi, mantenendosi lavorando come giardiniere di una famiglia agiata della zona. Nel 2018 debutta al Fringe di Edimburgo, e nel 2019 a quelli australiani di Adelaide e Melbourne, per ritornare ad Edimburgo l’anno seguente. Rientra poi in Italia, a Roma come comico nel cast di “Battute?” in onda su Rai2 nell’autunno dello scorso anno e dallo scorso aprile è di nuovo a Berlino con un suo programma radio comico in lingua inglese, “Anything Goes”, in una radio locale Berlinese.

Prossimi appuntamenti, venerdì 10 luglio con Riccardo Carli (alias R:C) dj-set del collettivo pedemontano SUB1775 e venerdì 17 con il live set di Montoya (ZZK Records). ASD Grappa Gravity Games, via Caio Vettonio, Borso del Grappa. Ampio parcheggio illuminato, chiosco attivo.Tutti eventi gratuiti senza necessità di prenotazione Richiesto il tesseramento all'associazione sportiva. Inizio previsto per le ore 20.30 Info. Dennis 3455775661

 



foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×