28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Un malore improvviso spegne i sogni di Sara, modella trevigiana di 26 anni

Sara Pegoraro è mancata sabato mentre si trovava nella sua abitazione

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Sara Pegoraro

VILLORBA - Una vita piena di passioni e sogni ancora da realizzare. Il sorriso e la vitalità di Sara si sono spenti improvvisamente a soli 26 anni. Sara Pegoraro, bellissima modella trevigiana dagli occhi verdi e dal fisico statuario, è stata colta da malore improvviso nella notte tra venerdì e sabato mentre si trovava nella sua abitazione, dove viveva con la madre. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per la giovane 26enne non c’è stato nulla da fare.

Sempre venerdì scorso, Sara era stata colta da un malore vicino al supermercato di viale della Repubblica a Villorba, ed era caduta in un fossato. Era stata soccorsa e portata in ospedale di Treviso per dei controlli. Poi un nuovo malore, in casa che non le ha lasciato scampo.

La notizia ha fatto presto il giro dei social, dove Sara era molto attiva e molto seguita. Tantissimi i messaggi lasciati dagli amici ancora increduli: “Non ci posso credere, buon viaggio”, scrive Federico. “Eri una persona speciale”, aggiunge Leonardo. “Alla fine la grigliata che volevi tanto che facessi la faremo insieme lassù riposa in pace cugi, mi manchi già”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×