26 luglio 2021

Castelfranco

Un giorno da turista a Castelfranco per Riccardo Rossi

L'attore romano, in tour con il suo spettacolo "W le donne", ha accolto l'invito dell'assessore Giovine per visitare la città del Giorgione.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Gianfranco Giovine e Riccardo Rossi

CASTELFRANCO - Volto noto del grande e piccolo schermo, Riccardo Rossi è anche attore di teatro, dove scrive e interpreta spettacoli e monologhi. Questa settimana, il suo spettacolo “W le donne” faceva tappa al teatro sociale di Cittadella, mentre l’attore romano soggiornava in un albergo del centro di Castelfranco.

Per Rossi è stata l’occasione di poter visitare la città del Giorgione, accompagnato da una guida speciale, l’assessore al turismo Gianfranco Giovine, che ha invitato l’attore a conoscere i tesori artistici della nostra città, in primis la Pala del Giorgione. Riccardo Rossi è rimasto poi affascinato dal Teatro Accademico, promettendo di inserirlo tra i luoghi del suo prossimo tour teatrale.

Commenta l’assessore Giovine: «È incoraggiante che a poche settimane dalla riapertura dei luoghi di cultura e di ricettività anche un attore di fama nazionale abbia scelto Castelfranco Veneto per il suo soggiorno. È la dimostrazione che Castelfranco Veneto si conferma meta turistica appetibile, in grado di coniugare piacere e conoscenza, cultura, intrattenimento ed enogastronomia con l’auspicio che in molti altri turisti e visitatori scelgano la Città per trascorrere qualche momento di svago».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×