11 agosto 2020

Vittorio Veneto

Un euro per i "foghi de santa Gusta"

Raccolta fondi per il secondo spettacolo pirotecnico più atteso del Veneto

|

|

Un euro per i

VITTORIO VENETO - A poco meno di un mese dall'inizio della fiera dedicata alla patrona di Serravalle, il comitato festeggiamenti Santa Augusta dà il via anche quest'anno a una raccolta fondi al fine di garantire lo spettacolo pirotecnico che, come da tradizione, accende il cielo vittoriese nella notte tra il 21 e il 22 agosto.

 

Un euro per i "foghi de santa Gusta": così recitano i numerosi barattoli-salvadanai posizionati nei locali e negli esercizi pubblici della zona. Il prezzo di un caffé, insomma, per partecipare alla buona riuscita di un evento che ogni anno richiama in città migliaia di visitatori, continuando ad affascinare anche gli stessi vittoriesi, che immancabilmente la sera del 21 trascorrono oltre mezz'ora col naso all'insù, magari dopo aver fatto un giro alla sagra e dopo aver assistito a qualcuno dei numerosi appuntamenti musicali, e non solo, in programma durante la fiera. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

11/04/2020

“Aiutiamo ad aiutare”

I ragazzi di Castelfranco hanno avviato una raccolta fondi che sta già dando ottimi risultati

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×