12/11/2024sereno

13/11/2024velature lievi

14/11/2024poco nuvoloso

12 novembre 2024

Vittorio Veneto

Un Doblò per il Piccolo Rifugio. Pedalando

Pedalavis, 22 km di sensibilizzazione e beneficienza

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Un Doblò per il Piccolo Rifugio. Pedalando

VITTORIO VENETO -  Domenica sesta edizione della Pedalavis, passeggiata in bicicletta organizzata dall'Avis Vittorio Veneto per ricordare l'importanza della donazione di sangue, ma anche per raccogliere fondi a favore del Piccolo Rifugio vittoriese.

 

La Pedalavis prende il via domenica 21 alle 9.30 da piazza del Popolo: a guidare il gruppo saranno Giacomo e Francesco, ospiti-ciclisti del Piccolo Rifugio. Il percorso, pianeggiante e in gran parte asfaltato,è di 22 km, e toccherà, oltre a Vittorio Veneto, anche Colle Umberto e Cappella Maggiore. Ci si può iscrivere alla Pedalavis, a 5 euro: fino a venerdì 19, dalle 8 alle 11.30 presso la sede dell'Avis all'ospedale vittoriese sabato 20 presso lo stand in viale della Vittoria, dalle 16.30 alle 19.30 su www.avisvittorioveneto.it e a avisvittorioveneto@ulss7.it. Oppure domenica 21, alla partenza, dalle 8 alle 9.15.

 

L'Avis Vittorio Veneto ha scelto di destinare parte del ricavato della Pedalavis al Piccolo Rifugio, da 57 anni a casa e famiglia per persone con disabilità. I fondi raccolti, in particolare, serviranno al Piccolo Rifugio per l'acquisto di un Fiat Doblò, perfetto, con i suoi ampi ed alti spazi interni, per trasportare le persone in sedia a rotelle. Ogni iscritto della Pedalavis farà quindi un regalo a chi è in sedia a rotelle: si pedala per chi a pedali non ci può andare.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×