03/12/2021pioggia e schiarite

04/12/2021pioviggine

05/12/2021pioggia debole

03 dicembre 2021

Mogliano

UN AUTO PER CHI FATICA A CAMMINARE

Il nuovo mezzo verrà consegnato in Comune il prossimo 20 gennaio

| |

| |

UN AUTO PER CHI FATICA A CAMMINARE

MOGLIANO – Approvata dall’Amministraizone comunale la proposta della Società "MLG S.r.l." per la messa in disponibilità dell'Ente, in comodato d'uso gratuito, di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone in stato di difficoltà motoria con la possibilità, alla scadenza del contratto, di ricevere in donazione il veicolo.

La realizzazione del progetto "Liberi di Essere, Liberi di Muoversi" consentirà al nostro Comune di ricevere un nuovo autoveicolo, Fiat modello Ducato, opportunamente attrezzato, che garantirà la mobilità agli utenti dei Servizi Sociali e dei nostri cittadini più anziani e diversamente abili, nonché di tutte le persone con difficoltà motorie, e che andrà ad incrementare il servizio di trasporto sociale garantito dal Comune.

Tutto questo in collaborazione con gli imprenditori del territorio comunale che, decidendo di affittare degli spazi sul veicolo, potranno contribuire ad un'importante azione di Marketing Sociale.

La loro adesione all'iniziativa, infatti, oltre a dare alla pubblicità un valore aggiunto facendo conoscere l'Azienda sul territorio, verrà abbinata al tempo stesso ad un'operazione di solidarietà. La data di consegna del mezzo è fissata per il giorno 20 gennaio 2012.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×