25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Un arresto e tredici persone indagate: a Mestre fermano un 33enne con una bici rubata

Ecco il bilancio dell'attività Polfer della scorsa settimana nei principali scali regionali

|

|

Polfer

VENEZIA - Un arrestato, 13 indagati a vario titolo, 2.733 persone controllate, 231 pattuglie impegnate in stazione anche in abiti civili per i servizi antiborseggio, 28 i treni su cui sono stati svolti specifici servizi di vigilanza e 37 i pattugliamenti lungo le linee ferroviarie di competenza.

Questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Veneto, nella settimana appena trascorsa.

Nella stazione di Venezia-Mestre, i poliziotti hanno indagato un 33enne per il reato di ricettazione; l’uomo è stato fermato per un controllo mentre si aggirava per lo scalo in sella ad una bicicletta, risultata provento di furto.

Nella settimana appena trascorsa si è svolta anche l’operazione denominata “Rail Safe Day” che ha visto 97 operatori della Polizia Ferroviaria impegnati in un’attività straordinaria di controllo effettuata in 31 scali ferroviari, ricadenti negli ambiti di competenza, e in altre 10 località sensibili.

Quattro le sanzioni elevate per inosservanza del Regolamento di Polizia Ferroviaria e per violazione della normativa anti contagio da Covid-19.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×