12 aprile 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Un aiuto concreto ai cittadini, per prenotare i vaccini anti covid

Il Comune di Sernaglia della Battaglia mette a disposizione un servizio di assistenza per chi non si destreggia con il web

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

vaccino anti covid a sernaglia della battaglia

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Un aiuto a chi non si destreggia molto con il web, per la prenotazione della vaccinazione anti Covid, arriva dall’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia.

“La campagna vaccinale contro il Covid sta prendendo piede, nella speranza che possa accelerare sempre di più.” commenta il sindaco Mirco Villanova “Per consentire ai cittadini interessati, anche e soprattutto coloro i quali non hanno dimestichezza con gli strumenti informatici, di non perdere né ritardare il loro appuntamento nei centri di somministrazione, abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri servizi sociali, che potranno fornire un valido aiuto. La vaccinazione è lo strumento principe per uscire da questa pandemia, insieme al continuo e rigoroso rispetto delle regole anti contagio”.

Per accedere al servizio è necessario rivolgersi all'ufficio Servizi sociali del Comune, previo appuntamento telefonico chiamando lo 0438 965303, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30. L'operatore fornirà le indicazioni e prenoterà la somministrazione del vaccino rilasciando la documentazione necessaria, per ritirare la quale sarà necessario presentarsi di persona in municipio.

Ne possono usufruire le persone che ne hanno effettivo bisogno e che rientrano nelle categorie indicate periodicamente dall'Ulss 2 Marca Trevigiana.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

05/09/2013

Calcio... a tavola!

Ogni giovedì la trasmissione televisiva del giornalista Mirco Villanova

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×