24 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Umberto Galimberti torna a Sernaglia

Una serata dedicata al tema dell'amore

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

umberto galimberti a sernaglia della battaglia

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Grande ritorno il 03 giugno alle ore 20 del professor Umberto Galimberti con il tema “In dialogo con Platone sulle cose dell'amore”.

I posti disponibili in presenza sono già stati esauriti, ma l’incontro si potrà seguire comodamente anche da casa attraverso la pagina Facebook Comune di Sernaglia della Battaglia.

L'incontro del 3 giugno con il prof. Galimberti si inserisce nel programma “Sernaglia è cultura” 2021 a cura dell’Amministrazione comunale, della biblioteca e dell’associazione "La Chiave di Sophia".

“È per noi un vero onore poter ospitare per la seconda volta in pochi mesi il professor Galimberti, considerato uno dei massimi studiosi e interpreti della società contemporanea e delle inquietudini che la percorrono” afferma il sindaco Mirco Villanova “Si parlerà di amore, tema più che mai attuale, interfacciandosi con Platone, uno dei padri del pensiero filosofico occidentale. Ci sono insomma tutte le premesse per vivere una nuova serata di alto livello culturale per l'organizzazione della quale ringrazio in particolare la biblioteca e il suo responsabile Ezio Pederiva”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×