28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ULSS 7: DEL FAVERO PASSA IL TESTIMONE A DARIO

Stamattina il saluto dell'ex e dell'attuale direttore generale ai dipendenti

|

|

ULSS 7: DEL FAVERO PASSA IL TESTIMONE A DARIO

PIEVE DI SOLIGO - Del Favero ha passato il testimone a Dario, all'insegna della contiguità. L'ex direttore generale dell'Ulss 7, Angelo Del Favero, ha lasciato l'incarico lo scorso 30 aprile, dopo essere stato nominato alla guida dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria “Molinette" di Torino. Al suo posto, Claudio Dario, già direttore generale Ulss 9. Stamattina, il saluto di entrambi ai dipendenti. E la garanzia che il cambio di direttore non sarà un cambio di direzione per l'Ulss 7. Entrambi hanno infatti assicurato che il passaggio di consegne ai vertici è avvenuto all’insegna della continuità e della condivisione di intenti e obiettivi.

Dario e Del Favero hanno fatto tappa, per ringraziare e salutare il personale, prima all'ospedale di Vittorio Veneto poi alla sede amministrativa di Pieve di Soligo e, infine, all’ospedale di Conegliano.

“Lascio l’Ulss 7 dopo quasi dieci anni di intensa attività - ha ricordato Del Favero -. In questi anni l’Azienda ha ottenuto, grazie al lavoro di tutti, ottimi risultati, conseguendo alcune tra le migliori performance, a livello regionale, sia in termini economici che qualitativi. Lascio con la massima serenità - ha aggiunto - sia perché l’Azienda è in ottima salute, sia perché so che i progetti avviati saranno presi in carico dal dott. Dario che ha la competenza e la volontà per completarli, dando loro un ulteriore valore aggiunto”.

“Quello che mi aspetta all’Ulss 7 è un lavoro importante, che ci consentirà di portare a termine i progetti già condivisi con Regione e Amministrazioni locali e di ultimare i percorsi avviati - ha sottolineato Dario -. So che nell’affrontare questo impegno, che si affiancherà a quello che porto avanti presso l’Ulss 9, potrò contare, a tutti i livelli, su professionalità eccellenti cui va, fin da ora, il mio grazie per la collaborazione”.

 

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×