24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Italia

Uccide madre e figlio, "Avevo bevuto 20 birre"

Vittime una 29enne e il bimbo di tre anni

|

|

Uccide madre e figlio,

MILANO - Ha ucciso madre e figlio, e dopo due giorni ha confessato. L'assassino della 29enne domenicana Libanny Mejia Lopez e del duo bimbo di tre anni, trovati sgozzati nella loro casa a Milano, ha ammesso il delitto nella notte. Si tratta di un conoscente della donna, un 36enne salvadoregno, che, di fronte al procuratore aggiunto di Milano Alberto Nobili e al pm Gianluca Prisco, ha ammesso di averla uccisa perché lei avrebbe rifiutato una sua avance.

 

"Ho perso la testa", avrebbe spiegato l'uomo, durante il lungo interrogatorio di questa notte. Il 36enne è sposato e ha un bimbo di cinque anni. Bambino che era presente alla cena di lunedì sera che si è tramutata in tragedia. Nella serata di lunedì, nell'appartamento della donna in zona Lorenteggio a Milano, Libanny Mejia ha respinto le avances amorose del salvadoregno. Questi l'ha aggredita mentre i due bambini presenti si rifugiavano nel bagno. Uccisa la donna, ritrovata nel soggiorno dell'abitazione con una vistosa ferita alla gola, l'assassino ha rivolto la sua collera sul figlio di lei, trovato poi dagli agenti della Polizia in bagno, immerso in una pozza di sangue.

 

Dall'interrogatorio è emerso che l'uomo aveva bevuto oltre 20 birre, prima di compiere il delitto. L'assassino si sarebbe poi rivoltato contro il piccolo in quanto testimone occulaere dell'omicidio.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×