29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

Uccide il cane della polizia, condannato a 25 anni di carcere

|

|

Uccide il cane della polizia, condannato a 25 anni di carcere

Uccide un cane della polizia e viene condannato a oltre 25 anni di carcere. Jairo Adair Contreras Quintero è stato condannato in Arizona per una serie di reati, compresa l'uccisione di Bane, un cane dell'unità K-9. Secondo l'emittente Abc 15, che riferisce fatti avvenuti nell'aprile 2018, l'uomo era in fuga con una complice dopo il furto di un'auto. Si è rifugiato in una casa, dove la polizia ha fatto entrare il cane. Bane ha attaccato il malvivente, che ha ucciso l'animale.

 

Gli agenti hanno fatto irruzione nell'abitazione e hanno trovato Bane in fin di vita in un ripostiglio. Quintero era a terra, con ferite in particolae alle braccia. Il cane è stato trasportato d'urgenza da un veterinario, che non ha potuto evitare il decesso. Quintero è stato processato per una serie di reati, compresa l'uccisione di un animale a disposizione delle forze dell'ordine. La condanna complessiva prevede 25 anni 9 mesi di detenzione.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×