28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Ubriaco si cala i pantaloni davanti ai bambini dei giardinetti

Le mamme hanno chiamato i carabinieri che l’hanno arrestato

|

|

Giardinetti via Redipuglia Castelfranco

CASTELFRANCO – Si è calato i pantaloni davanti a mamme e bambini ai giardinetti vicino al Palazzetto dello Sport ed ha iniziato a lasciarsi andare ad atti di autoerotismo. Si tratta di un 45enne di origine nordafricana, in evidente stato di ubriachezza, poi arrestato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico.

 

I fatti si sono verificati verso le 19, ai giardinetti a quell’ora, come accade quotidianamente, c’erano diverse mamme coi bambini piccoli. L’extracomunitario è arrivato lì e proprio con l’idea di farsi notare da mamme e bimbi, si è calato i pantaloni mostrandosi nudo e tentando di masturbarsi.

 

Le mamme presenti, anziché fuggire, hanno prontamente chiamato i carabinieri, che sono giunti sul posto in una manciata di minuti. L’esibizionista è stato rintracciato poco lontano, era a piedi lungo via Redipuglia quand’è stato individuato e bloccato.

 

L’uomo ha passato la notte in cella in caserma, poi è stato processato per direttissima per atti osceni in luogo pubblico ed il giudice ha convalidato l’arresto. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×