21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024nubi sparse

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Castelfranco

Ubriaco investe un ciclista e scappa: 29enne rintracciato dai carabinieri

L'incidente domenica pomeriggio a Borso del Grappa. Il ciclista 34enne fortunatamente non ha riportato gravi lesioni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri

BORSO DEL GRAPPA - Un 29enne sarà deferito all’Autorità Giudiziaria dai carabinieri di Castelfranco Veneto per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane domenica pomeriggio verso le 14, all'altezza di un incrocio in piazza Garibaldi a Borso del Grappa, mentre era alla guida della propria utilitaria si è scontrato con un ciclista 34enne che cadeva rovinosamente a terra. L'automobilista però ha proseguito la propria marcia senza fermarsi a prestare soccorso.

I carabinieri, prontamente intervenuti su indicazione di alcune persone che hanno visto quanto accaduto, hanno rintracciato in breve tempo l'investitore che aveva raggiunto la propria abitazione. Sottoposto ad alcoltest questi risultava positivo con valori ampiamente superiori al consentito. Al 29enne è stata ritirata la patente di guida, mentre il ciclista, soccorso e medicato dai sanitari, non avrebbe riportato gravi lesioni.

Altri due automobilisti sono stati sanzionati negli ultimi giorni dai militari della "Castellana" per guida sotto l' influenza dell' alcool a Castelfranco Veneto: venerdì notte un 31enne con tasso superiore a 1 gr./lt., mercoledì scorso, sempre in nottata, un 28enne con analogo tasso alcolico. Patenti di guida ritirate per entrambi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

24/11/2023

Cade col parapendio, allarme a Borso

La 52enne, che era a terra assistita da alcuni connazionali, è stata presa in carico dall'equipe medica e dal tecnico di elisoccorso verricellati sul posto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×