28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Ubriaco, corre a 215 Km/h. Ignorando l'alt

Ritiro della patente, multa e denuncia per un 29enne

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Ubriaco, corre a 215 Km/h. Ignorando l'alt

CODOGNE' - Guida in stato di ebrezza, mancato rispetto dell'alt, guida contro mano con rischio di collisione, guida contromano in curva, sorpasso azzardato, sorpasso in curva e (notevole) eccesso di velocità.

 

Aveva deciso di violare, contemporaneamente, tutte le norme del codice della strada il 29enne di Codognè che, la scorsa notte, è stato visto, inseguito e bloccato dai carabinieri. Dopo aver bevuto qualche bicchiere, si è messo al volante della sua Audi A3 e ha sfrecciato a 215 Km/h sulla Cadore Mare. I carabinieri hanno tentato di interrompere la sfrenata corsa ordinando l'alt al posto di blocco. Ma il 29enne non ha preso in considerazione paletta e carabiniere, e ha continuato dritto per la sua strada. E alla sua velocità.

 

Immediati gli inseguimenti. Un pregiudicato in fuga? L'ipotesi dei militari è stata smentita quando, in località Termen, i carabinieri sono riusciti a bloccare e perquisire l'Audi. All'interno dell'auto, l'imprenditore 29enne dalla guida spericolata e un'amico. Nessun pregiudicato, ma un gran pericolo per la strada. Per il ragazzo è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza, e una salata multa. Inoltre - tolti 58 punti - gli è stata ritirata la patente.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×